Il letto a scomparsa Vertigo Sofa di Essedue è stato ideato per coloro che hanno l’esigenza di conciliare il dormire nel medesimo ambiente living, senza dover rinunciare al giusto comfort.
Categoria: Letti a scomparsa
I letti a scomparsa sono letti che, con dei semplici gesti, in pochi secondi vengono chiusi.
Se viene lasciato lo spazio a qualcos’altro che può essere una scrivania, un tavolo, un divano o altro, sono letti multifunzione.
Se invece lasciano completamente libero lo spazio della superficie occupata dal letto, sono letti salvasapazio.
In entrambi i casi i letti a scomparsa fanno parte della famiglia dei mobili trasformabili.
Leggi il nostro articolo: Il letto a scomparsa
Letto a Scomparsa Gemini Castello
Il Gemini Castello assolve alla funzione di salva-spazio: dormire senza rinunciare al comfort e creare spazio per il gioco e per lo studio. Le cromie possono essere scelte secondo il proprio gusto tra le finiture nobilitato a campionario. I letti
Letto a Scomparsa Gemini
Il letto a scomparsa Gemini, nella versione orizzontale, singolo, una piazza e mezza e matrimoniale, è l’abbinamento tra estetica e funzionalità per risolvere ogni esigenza di arredo.
Letto a Scomparsa Vertigo Maxi
Il letto abbattibile Vertigo Maxi Essedue è attrezzato al suo interno con mensole ed elemento porta-cuscino. Pratiche luci led “touch” che si accendono con un semplice sfioramento.
Letto a Scomparsa Vertigo
Nascosto da quatto ante, con un semplice gesto Vertigo propone un letto matrimoniale. La composizione completata da librerie e moduli con ante è l’ideale per chi ha l’esigenza di sfruttare al meglio gli spazi senza rinunciare al massimo comfort e design.
Letto a scomparsa imamobili
Letto a Scomparsa imamobili. L’armadio a ponte con letto a castello a ribalta nasce dalla precisa intenzione di risolvere i problemi di spazio.
Letto a scomparsa Zippo
Il letto ascomparsa Zippo di Essedue a battente è dotato di cerniere apribili a 165°. E’ realizzabile nelle versioni singolo ed a castello con scaletta di accesso.