bonus mobili 2020

Bonus mobili ed elettrodomestici 2020

I contribuenti che fruiscono della detrazione per interventi di recupero del patrimonio edilizio possono fruire di un’ulteriore riduzione d’imposta per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni), per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica, finalizzati all’arredo di immobili oggetto di ristrutturazione.

Pulizia dei lavelli in fragranite

I lavelli in Fragranite Franke sono estremamente resistenti e non porosi, durano a lungo e sono altamente igienici, pulirli è altrettanto semplice. Di solito basta strofinare con una spazzola di nylon insaponata eseguendo movimenti circolari. Ricordati di risciacquare bene eventuali residui di sapone rimasti dalla pulizia.

Pulizia dei lavelli in acciaio

Una cucina pulita è una cucina incantevole, per questo motivo è indispensabile scegliere aziende di alto livello che abbiano progettato i prodotti ed sistemi ad hoc per renderli facile da pulire e conservare, così da poter usare la tua cucina con la massima comodità e sicurezza.Di seguito illustreremo i modi migliori per conservare al meglio la funzionalità e l’estetica dei tuoi prodotti in acciaio.

Virtuale: La realtà prima che diventi reale

La Realtà Virtuale è l’esperienza tecnologica che consente un’immersione in spazi riprodotti virtualmente, “visitabili” tramite il visore Oculus Rift corredato da speciali sensori posti sia nel visore che nei Controller Touch. I sensori riconosceranno i vostri movimenti e vi permetteranno

mineralguss

Mineralguss

Il Mineralguss è un materiale composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) legate da una bassa percentuale di resina poliestere. Non si tratta perciò di un materiale plastico, bensì di un composto minerale elegante al tatto, igienico e adatto all’arredo del bagno e degli ambienti pubblici.

HPL

Lo Stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. La sua qualità risiede, soprattutto negli ultimi tempi, nella incredibile capacità imitativa,che permette di riprodurre fedelmente altri materiali a costi molto più contenuti.