letto-scomparsa

Il letto a scomparsa

I nostri letti a scomparsa sono progettati per essere adattabili sia alle esigenze del giorno che della notte. Disponibili in varie soluzioni e con finiture pregiate, i mobili a scomparsa sono equipaggiati con reti letto Essedue, che ne garantiscono il massimo confort e ergonomia per la salute e il benessere del nostro corpo.

Sfrutta il tuo spazio anche in ambienti ridotti

Devi arredare un monolocale o una cameretta piccola, ma vorresti organizzarla con tanto spazio libero per giocare? Un letto matrimoniale a scomparsa di nuova generazione è comodo, poco ingombrante e il materasso dura di più perché non viene ripiegato. Lo stesso comfort può essere portato in cameretta con un letto singolo a scomparsa, meglio se dotato di scrivania o comode attrezzature. Una volta richiuso il letto, la camera è tutta da vivere.

Si sa, bambini e ragazzi non chiedono niente di meglio che poter trasformare la loro cameretta in uno spazio esclusivo e privato dove passare il tempo soli o con amici. Se la stanza è piccola diventa difficile poter offrir loro tutto quello di cui hanno bisogno, ma pensandoci bene la soluzione è semplice: basta sfruttare lo spazio verso l’alto attraverso un letto singolo a scomparsa orizzontale o verticale.

Design e Tecnologia dei mobili trasformabili

I letti a scomparsa con divano ad esempio sono veri e propri progetti di arredo.
Sistemi integrati che permettono di organizzare un’intera stanza con librerie, scrittoio o tavolo, contenitori e armadietti per rendere il soggiorno uno spazio versatile ed accogliente.
Un’altra idea è l’armadio con letto a ribalta incorporato, perfetto per trasformare uno studio in una stanza per gli ospiti.
Terza opzione sono i letti a castello a scomparsa, ideali per la cameretta o per aggiungere due posti letto in una casa di villeggiatura.

 

Il letto a scomparsa

Potrebbe anche interessarti

La tua opinione ci interessa.