Letto Metropolitan

Letto Metropolitan

Il  letto Metropolitan ha quattro raffinati piedini che gli donano slancio. filiforme che, quasi senza soluzione di continuità, sembra curvare nel longilineo schienale dalla delicata inclinazione. Il rivestimento inEco-pelle accentua l’orgogliosa sobrietà del modello.

STRUTTURA

Pannello della testiera, longoni e pediera in particelle di legno in classe E1 e legno massello.
Nella versione con meccanismi CONTENITORE o STAY, fondi del box in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in resina melaminica oppure opzionale fondo BOOK in pannelli di particelle di legno in classe E1 rivestiti in tessuto jacquard sfoderabile e lavabile di colore grigio.

MOLLEGGIO

Il  letto Metropolitan è dotato di rete in appoggio modello FLAT, TWIN, FINE, TRIO, HEAD con telaio in acciaio da 40×30 verniciato a polveri epossidiche color grigio antracite e doghe in legno.

IMBOTTITURA
Testiera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestita in resinato accoppiato.
Longoni e pediera in poliuretano espanso indeformabile densità 30 Kg/m³ rivestiti in resinato accoppiato.

RIVESTIMENTO
In tessuto completamente sfoderabile, in texil, pelle e similpelle parzialmente sfoderabile. Data l’origine naturale delle pelli impiegate, nella realizzazione dei letti con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto ai letti con rivestimento in tessuto.

PIEDINI
Piedini di serie, optional e finiture a richiesta.

DIMENSIONI
Letto imbottito disponibile con giroletto Up

ACCESSORI
Per letto versione con CONTENITORE o STAY, attuatori in acciaio ad alta resistenza verniciati a polveri epossidiche color grigio antracite con movimentazione tramite molle a gas.

Letto Metropolitan

Potrebbe anche interessarti

La tua opinione ci interessa.