DB Cucina Albiate

Cucina funzionale, con finiture di tendenza e innovazioni tecnologiche.

Il modello scelto dai nostri clienti è nella finitura effetto cemento per gli elementi delle basi, mentre i vani a giorno risultano essere in effetto jeans.

L'idea di realizzare la cucina con il sistema apertura tramite gola fa risultare l'ambiente pulito, internamente è attrezzata con le tecnologie @Blum che permettono la chiusura armonizzata di ante e cassetti. Grazie all’utilizzo della barra led dimerabile per i sottopensili della cucina è possibile godere di un’illuminazione perfetta, diretta senza coni d’ombra. Schienale ed alzatina perimetrale sono in HPL, con finitura Iceberg. A chiudere il tutto, il piano top nello stesso materiale, con lavello ad incasso sotto top in fragranite. La cappa di aspirazione è integrata nella struttura del pensile in modo da non alterare la linearità compositiva. Le due colonne sono allestite con vani dispensa, forno, microonde, frigorifero e freezer.

Una soluzione molto funzionale, che ha trovato la giusta configurazione con lo spazio living, senza però togliere nulla a praticità e spazio di manovra.

Completano la composizione il tavolo Fahrenheit di Altacom e le sedie Club di Calligaris.

DB Cucina Albiate

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *