web counter

Pulizia dei lavelli in fragranite

Cucina laccata Cesano MadernoI lavelli in Fragranite Franke sono estremamente resistenti e non porosi, durano a lungo e sono altamente igienici, pulirli è altrettanto semplice. Di solito basta strofinare con una spazzola di nylon insaponata eseguendo movimenti circolari. Ricordati di risciacquare bene eventuali residui di sapone rimasti dalla pulizia.

Prodotti consigliati: la prevenzione è il miglior modo di operare, tuttavia, qualora si formassero delle macchie Franke raccomanda di utilizzare detergenti delicati come SMAC Superfici Moderne. Dedicato alla cura quotidiana ed al mantenimento nel tempo delle superfici oggi più di tendenza in cucina tra cui il Fragranite, il nuovo SMAC Superfici Moderne è stato infatti testato da Franke con risultati eccellenti, contribuendo a garantire nel tempo il vostro lavello Fragranite unendo la massima efficacia al massimo della delicatezza.

Macchie ostinate: Contro le macchie ostinate sul granito consigliamo l’utilizzo di aceto bianco o una soluzione delicata di candeggina. Per le macchie di ruggine consigliamo l’utilizzo di detergenti che contengono acido ossalico. Inoltre, alla fine, risciacquare bene eventuale detergente residuo.

Cose da evitare

  • Alcali potenti quali soluzioni a base di ammoniaca e soda caustica
  • Non utilizzare sostanze chimiche disgorganti che richiedono il riempimento della vasca
William Fornoni

Design & Marketing

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat