Sedie Giulia

SCAB Design un simbolo del made in Italy, anima produttiva e cura del dettaglio ereditata da una grande tradizione fanno di questa azienda un punto di riferimento. Oggetti che prendono forma dai principi di bellezza e funzionalità. Qualità e stile per il design e per il settore contract, indoor e outdoor. Un tocco unico, per trasformare l’ideale in materiale. Le produzioni SCAB Design sono perfettamente riciclabili al 100%, perché i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili. La produzione è completamente italiana, con tre unità produttive di proprietà dislocate in tutto il Nord Italia.

La qualità è pensata per costruire oggetti non solo esteticamente notevoli ma essenziali nel loro uso quotidiano.

Poltroncina di produzione italiana, disponibile in due differenti varianti:
- impilabile con scocca in tecnopolimero riciclabile. Struttura a 4 gambe in acciaio cromato, per uso interno, oppure in acciaio verniciato con polvere poliestere, per chi non vuole rinunciare al design anche nell’arredamento outdoor, oppure con gambe in legno massello per uso indoor. La seduta è pensata per fornire il minor ingombro possibile quando riposta, grazie ai pratici fori che la rendono facilmente impilabile, oltre a rappresentare un facile stratagemma per eliminare l’acqua dovuta a piogge negli impieghi in esterno.

- con scocca imbottita e anima in tecnopolimero. Telaio in acciaio tubolare ø mm 16 verniciato antracite; legno massello di faggio naturale o tinto wengé. Rivestimento in tessuto non sfoderabile.
Si inserisce perfettamente in ogni contesto indoor. Per uso interno.

Giulia Giulia Pop Giulia Natural Giulia Natural Pop Cuscineria

 

Sedie Giulia

Potrebbe anche interessarti

La tua opinione ci interessa.